ARIETE

L'Ariete è il primo segno dello zodiaco, caparbio, deciso e testardo è il segno che ama meno attendere. Si impegna nei suoi obiettivi, portandoli avanti senza sosta. Per questo motivo spende molte energie, facendo fronte a momenti di grande vitalità, ad altri di totale abbandono.

 

 

Il suo colore dominante è il rosso e la sua pietra il rubino.

 

 

Innovatore, coraggioso, pioniere: qualsiasi ostacolo lui lo sfonda prendendolo di testa.

 

 

Dominato dal pianeta Marte questo lo rende ovviamente testardissimo ma anche passionale, uno che quando vuole qualcosa è impossibile da tenere a freno.

 

 

Piace il suo modo di fare schietto, leale e sincero.

 

 

Gli Arieti non sanno mentire, se lo fanno l'imbarazzo sarà leggibile nei suoi occhi!

 

 

Non sa cosa sia la diplomazia, è capace di mandare a quel paese chiunque se sente di doverlo fare, anche una persona che conta!

 

 

Fedele nelle amicizie, simpatico e allegro, si esprime e vive la vita in modo semplice.

 

 

Gli Arieti sono persone attraenti con una piccola o grande (dipende dai casi) tendenza all'aggressività che andrà mitigata.

 



Punti forti: la determinazione, ma anche l'impulsività e la passione. Di sicuro con un Ariete non si è mai certi di quello che potrà succedere, le sorprese sono sempre dietro l'angolo.

 

Punti deboli: la pazienza, chiedetegli di aspettare e lui impazzirà. Attendere non è proprio il suo forte.

 

Con chi va d'accordo: con tutti i segni che hanno voglia di adrenalina: Scorpione, Leone e Sagittario. In generale, con chi ha voglia di un'ondata di entusiasmo e vitalità.

 

E con chi proprio no: con tutti quei segni che fanno dell'introspezione il loro stile di vita: Cancro e Pesci prima di tutti.

 

Scopri il segno dell'Ariete nel nostro Film!