odissea summer collection 2019

 

Ulisse.... eterno rappresentante della genialità e delle debolezze dell'essere umano...

 

Le sue vicissitudini sono dentro l'odissea della vita di ognuno di noi.

 

Enormi pericoli da evitare, sirene ammalianti da gustare, ninfe che padroneggiano amore ed eternità, tradimenti e fedeltà incondizionate...  sono i condimenti giusti per rappresentare una collezione che entra nel MITO!


La scelta di dedicare questa collezione al poema omerico, è una scelta d'amore, una rappresentazione emotiva di una storia che ha raccontato e racconta, tutt'oggi, la visione eccelsa di una vita pienamente vissuta, che  fa apprezzare la meraviglia del mondo, attraverso i dolori più grandi.

 

e le meraviglie del mondo sono fatte di colori, quelli degli abiti e delle t-shirt odissea collection, che vi abbiamo voluto illustrare con una breve rappresentazione del poema omerico in chiave "borbonica" in una location spettacolare come l'isola di Vulcano, ad incorniciare una collezione che non dimenticherete!!


la maga Circe, la ninfa Calipso, la principessa Nausicaa, la regina Penelope, Le sirene e l'immancabile Ulisse, sono i protagonisti della nostra e della vostra storia... non perdetevi il video e il look che vi rappresenta di più!

Seguici

Iscriviti alla nostra newsletter riceverai buoni sconto, promozioni e tutte le novità sul mondo Le Borboniche!


Contattaci

inviaci una mail


Le Borboniche,

via Giorgio Rizzo 44 , 98057 - Milazzo (Me) Italy       

Tel: +39 3478468087